Studia Pianoforte, Composizione e Musica Elettronica al Conservatorio “G. Verdi” di Milano. Laurea in Filosofia a indirizzo Estetico presso l’Università degli Studi della stessa città.

Cultore e praticante di alcune discipline marziali orientali, studia l’espressione corporea in tutte le sue manifestazioni (ricreative, rituali, marziali, artistiche) ed elabora un percorso di ricerca orientato in più direzioni: come membro del gruppo artistico "Koinè” realizza installazioni sonore, opere al di fuori dei circuiti tradizionali che si pongono in relazione alle problematiche dell’ambiente esterno, proponendo soluzioni artistiche che fondono più linguaggi creativi. Come membro e coordinatore della Fondazione d'Arte e Filosofia " Sub Rosa" organizza eventi e pubblicazioni in ambito filosofico-letterario.

Con l'ensemble "Sottosuono” elabora progetti di ricerca sull'improvvisazione musicale, presentando happening e performance in contesti spesso alternativi. Autore di musica di commento per film e cortometraggi, si occupa inoltre di musica rock-pop come autore di testi e musiche nonchè esecutore/interprete.

Da tempo reinventa le proprie competenze umanistiche in ambito aziendale, applicandole a principi di strategia organizzativa e gestione della conoscenza.